fbpx

Rai : Il Napoli alla caccia di un terzino sinistro

Chiuso da poco il calciomercato estivo, il direttore sportivo Crisitiano Giuntoli è alla ricerca di un terzino sinistro per la sessione invernale di rafforzamento. Il Napoli ha memorizzato che serve un alter ego a Mario Rui e Hysaj non può sobbarcarsi l’ intera stagione sull’ out sinistro.

Complice il non recupero di Faouzi Ghoulam, gli azzurri sembrano decisi nell’ acquistare un laterale sinistro e il giornalista Rai, esperto di calciomercato Ciro Venerato, ci rende noto i nomi che la società partenopea sta seguendo.

Soprattutto se gli azzurri dovessero essere nelle posizioni di vertice e lottare per il titolo, questo darebbe maggiore appeal per un assenso da parte del giocatore stesso e occorrerebbe intervenire per migliorare e rendere perfetta la squadra azzurra e compatibilmente con ciò che chiede Gattuso e ciò che offre il calciomercato.

I nomi in ballo sostanzialmente sono due : Emerson Palmieri del Chelsea e qui il Napoli, dopo la trattativa per Bakayoko, potrebbe trovare una via preferenziale e concludere la trattativa per il brasiliano.

Il Chelsea, per cedere il suo laterale, vorrebbe un prestito con obbligo di riscatto, fissato a venticinque milioni.  Mentre il Napoli chiederebbe il diritto di riscatto Mentre il terzino chiederebbe un adeguamento dell’ ingaggio da 2, 5 a salire. La trattativa viene seguita dallo stesso intermediario di Milik, De Vecchi.

Un serio candidato ad approdare al Napoli è il greco Giannoluis del Paok Salonnico. La squadra greca lo vende a dieci milioni e il calciatore guadagna 1. 2 milioni di euro. Il direttore Giuntoli ha sentito già l’ entourage del giocatore greco per sondare il terreno di un eventuale acquisto da parte del Napoli.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

10 − quattro =