fbpx

Repubblica: Ricorso Juve-Napoli, ADL è convinto di ribaltare il verdetto

corriere dello sport elogia ADL

Ricorso Juve – Napoli, il presidente ADL è convinto di spuntarla e ribaltare il 3-0 a tavolino.

Ricorso Juve-Napoli, ADL è convinto di ribaltare il verdetto.

Non ci solo solo gli impegni sportivi (portati comunque egregiamente avanti) a preoccupare in casa Napoli. C’ è sempre il ricorso per la “partita fantasma” dello scorso 4 ottobre tra Juve e Napoli.

Il Giudice Sportivo ha inflitto alla società azzurra il meno uno in classifica con la sconfitta a tavolino: sentenza, questa, arrivata in primo grado.

Ma come detto il Napoli con il pool di avvocati capitanato da Mattia Grassani sta lavorando minuziosamente al ricorso in Corte d’ Appello.

Come riferisce l’ edizione odierna del quotidiano “la Repubblica” il patron azzurro Aurelio De Laurentiis è convinto di poter vincere il ricorso già nel secondo grado di giudizio, avendo, quindi, la possibilità di rigiocare la sfida dell’ Allianz Stadium.

I dossier sono ormai pronti e ricchi di particolari per ribaltare il risultato.

Ci sono, infatti, tutte le documentazioni necessarie e tutti i contatti avuti con l’ Asl Napoli prima della partenza per la trasferta di Torino.

Un’ indicazione sui fatti, l’ aveva già data il tecnico azzurro Gattuso, che nel dopo partita di domenica ha ribadito che la squadra era intenzionata a partire per il Piemonte.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *