RM- Tancredi: “La gara d Europa League potrebbe non essere giocata”
Allarme Covid, Tancredi: “La gara di Europa League potrebbe non essere giocata. L’ Asl Napoli potrebbe respingere gli olandesi”.
Tancredi: “La gara d Europa League potrebbe non essere giocata”.
A Radio Marte nel corso della trasmissione “Marte Spor Live” è intervenuto Tancredi Palmeri, giornalista.
Il giornalista si è soffermato sulla prossima sfidante del Napoli in Europa League: l’ AZ Alkmaar.
Gli olandesi presentano tra le loro fila (almeno per il momento) nove positivi al Coronavirus, numeri che potrebbero spingere l’ autorità sanitaria campana a spingere per il rinvio della gara, non facendo sbarcare la squadra biancorossa a Napoli, sulla falsa riga di quello che è già capitato per Juve – Napoli.
Ecco le parole di Tancredi:
“AZ? Bisogna vedere se l’ASL di Napoli li fa sbarcare. Dall’Olanda li fanno sicuramente partire anche se in questo momento è il secondo Paese al mondo come tasso di contagio e 7° in assoluto come apporto giornaliero di contagi. E’ come se la Campania da sola facesse più casi della Germania e di tutti i Paesi del mondo tranne Francia, UK, Brasile e India. Nonostante i 10.000 casi al giorno, con 154 morti, in Olanda non è obbligatoria la mascherina. Quindi la squadra non avrà problemi a partire. Se l’AZ avesse almeno 13 giocatori potrebbe giocare ma il dubbio è che l’ASL di Napoli possa non far sbarcare la squadra”.
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.