fbpx

RM- Troise: “Napoli-AZ? Per la UEFA si gioca”

Allarme Covid, Ciro Troise: “Per la UEFA Napoli-AZ si gioca, poi potrebbe intervenire l’Asl”.

Troise: “Napoli-AZ? Per la UEFA si gioca”.

A Radio Marte nel corso della trasmissione “Marte Sport Live” è intervenuto Ciro Troise, giornalista.

Il giornalista si è soffermato sulla prossima sfidante del Napoli in Europa League: l’ AZ Alkmaar.

Gli olandesi presentano tra le loro fila (almeno per il momento) nove positivi al Coronavirus, numeri che potrebbero spingere l’ autorità sanitaria campana a spingere per il rinvio della gara, non facendo sbarcare la squadra biancorossa a Napoli, sulla falsa riga di quello che è già capitato per Juve – Napoli.

Ecco le parole del giornalista:

“Napoli-AZ Alkmaar? Il quadro è sempre lo stesso, per l’UEFA però bastano 13 giocatori. Potrebbe però sempre intervenire un’autorità locale o nazionale. Al momento però la gara si dovrebbe giocare.

Passaggio sul momento azzurro: “Il Napoli a gennaio vinse alcune partite svolta nel segno di Insigne. Giocava diversamente, cercava di riprendere indicazioni sarriane. In estate c’è stata una rivoluzione ma nelle prime due partite Insigne è stato ancora un punto fermo. Rispetto a Politano è meno pericoloso nell’1 vs 1 ma dà più idee di gioco. Non è vero che con Insigne in campo Lozano va messo in discussione, può giocare a destra. Il Napoli ha dimostato di aver cambiato fisionomia calcistica contro l’Atalanta, lo dimostra l’azione del primo gol. A livello di primo tempo forse solo quello con il Real Madrid è stato superiore”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *