fbpx

Sky: Di Marzio apre alla possibilità Emerson Palmieri in azzurro

Gianluca Di Marzio Sky Napoli fifa

Gianluca Di Marzio sulla possibilità di vedere Emerson Palmieri al Napoli: “Ci può stare!”

Di Marzio apre alla possibilità Emerson Palmieri in azzurro.

Il Napoli ha concluso il proprio mercato estivo (il 5 ottobre, ndr) con il botto: Tiemouè Bakayoko in prestito dal Chelsea.

Ma il mercato non chiude effettivamente mai. Infatti già si guarda alla sessione di contrattazioni invernali, per il prossimo gennaio.

La società partenopea è sempre alla ricerca di un terzino sinistro, qualora riuscisse a cedere l’ algerino Ghoulam.

A tal proposito l’ esperto di mercato di Sky Sport Gianluca Di Marzio, ha aperto alla possibilità di vedere all’ ombra del Vesuvio una vecchia conoscenza del calcio italiano: Emerson Palmieri del Chelsea.

Queste le parole del giornalista:

“Emerson Palmieri è in uscita dal Chelsea e con i Blues c’è già stata l’operazione Bakayoko. L’approdo del terzino al Napoli ci può stare assolutamente. Il calciatore ha un ingaggio abbastanza elevato, ma potrà essere una buona opportunità per il mercato di gennaio”.

Ricordiamo che il direttore sportivo azzurro Cristiano Giuntoli aveva sondato il club londinese per il terzino italo brasiliano già in estate.

La richiesta del club di Abramovic aveva freddato il dirigente azzurro: prestito con obbligo di riscatto a 25 milioni di euro. Ma i rapporti tra i due club sono ottimi e se ne riparlerà sicuramente tra qualche mese.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *