fbpx

CdM: Paura per il focolaio AZ, il Napoli teme un caso Genoa

UEFA - Europa League

Allarme Covid, il focolaio in casa AZ preoccupa il Napoli. Nuovo caso Genoa?

Paura per il focolaio AZ, il Napoli teme un caso Genoa.

Mancano poco più di 24 ore alla prima gara del girone eliminatorio di Europa League tra Napoli ed gli olandesi dell’ AZ Alkmaar. La tensione aumenta, in casa azzurra, però con il passare delle ore.

I casi di contagio nella squadra olandese hanno messo in allarme tutto l’ambiente azzurro, come riportato anche questa mattina da “Il Corriere del Mezzogiorno”, ma da protocollo UEFA la gara si giocherà regolarmente.

La squadra bianco rossa allenata da Arne Slot sarà in ritiro all’ Hotel Britannique, il Napoli si radunerà invece domani all’Hotel Palazzo Caracciolo, in pieno centro città.

Dal Centro Tecnico di Castel Volturno filtra un po’ di preoccupazione per la situazione contagi all’ AZ. Infatti è ancora limpido nella mente il ricordo del caso Genoa con il contagio che si è propagato nei giorni successivi alla partita e con le ripercussioni avute nel gruppo squadra partenopeo.

Tutto è ancora possibile però: come capitato già per la trasferta di Torino per il 4 ottobre, l’ Asl di Napoli potrebbe vietare la disputa dell’ incontro per evitare che il contagio si propaghi. Non ci resta che attendere.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *