fbpx

CdS: Il Napoli prepara la sfida all’ AZ, mini rivoluzione per Gattuso

UEFA - Europa League

Napoli – AZ Alkmaar, Gattuso prepara la sfida agli olandesi ed è pronta una mini rivoluzione: Insigne e Mertens verso la panchina.

Il Napoli prepara la sfida all’ AZ, mini rivoluzione per Gattuso.

Domani è in programma la prima gara del girone eliminatorio di Europa League tra Napoli e AZ Alkmaar.

Per adesso, con gli olandesi che saranno in giornata a Napoli con 19 elementi (causa 13 contagi da Covid, ndr), la gara da protocollo UEFA, si giocherà. Solo l’intervento eventuale dell’ Asl Campania potrebbe cambiare le carte in tavola.

Intanto gli azzurri, come da programma, stanno preparando la gara europea al Centro Tecnico di Castel Volturno agli ordini di mister Rino Gattuso.

Secondo l’ edizione odierna del quotidiano romano “il Corriere dello Sport”, il tecnico calabrese ha in mente una mini rivoluzione nell’ undici titolare.

Nonostante Lorenzo Insigne, fuori per l’ infortunio muscolare rimediato il 27 settembre scorso nella gara con il Genoa, è recuperato, non partirà titolare.

Stessa sorte per Dries Mertens: anche per lui turno di riposo in attesa della gara di campionato di domenica a Benevento. Ricordiamo che il numero 14 azzurro è acciaccato per la botta subita alla spalla nella gara di domenica con l’ Atalanta, dopo uno scontro con il difensore orobico Romero.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

sedici − 1 =