fbpx

Prima Pagina Tuttosport: “Bum Bum Morata!”

prima tuttosport

Prima Pagina del giornale Tuttosport di oggi Mercoledì 21 Ottobre 2020

 

Prima Pagina del giornale torinese Tuttosport con il titolo centrale dedicato all’ attaccante spagnolo dei bianconeri: “Bum Bum Morata!“.

Nella prima partita di Champions l’ attaccante spagnolo fa il CR7 e con una doppietta firma la preziosa vittoria della Juve a Kiev col punteggio di 0-2. L’ infortunio di Chiellini unica nota negativa della serata.

Immobile fa volare la Lazio. Gol e assist, al Dortmund non basta Haaland: 3-1 per i biancocelesti.

Lukaku e Zapata tocca a voi!. L’ Inter contro il Monchengladbach per tornare grande in Champions. L’ Atalanta contro il Midtjylland per riscrivere la favola europea.

Toro: prime tensioni. Vagnati e Giampaolo già sotto pressione.

Milan: cose turche. Calhanoglu va ko e l’ Inter lo tenta.

Fonte: Redazione Tuttosport. Prima pagina da tuttosport.com. Direttore responsabile Xavier Jacobelli. Rassegna Stampa a cura della Redazione di CasaNapoli.net.

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

19 + diciannove =