DESIGNAZIONE ARBITRALE – Benevento Napoli a Doveri. Al VAR Valeri e l’assistente Passeri, quarto uomo Pezzuto

cade il vincolo territoriale

DESIGNAZIONE ARBITRALE – Benevento Napoli a Doveri. Al VAR Valeri e l’assistente Passeri, quarto uomo Pezzuto

DESIGNAZIONE ARBITRALE – Benevento Napoli a Doveri. Al VAR Valeri e l’assistente Passeri, quarto uomo Pezzuto

Dopo la roboante vittoria contro l’Atalanta, il Napoli ĆØ atteso all’esame europeo. Stasera al San Paolo, alle ore 18:55, si terrĆ  infatti il primo match stagionale di Europa League contro gli olandesi dell’AZ Alkmaar.

Si prevede un ampio turn over, Gattuso darĆ  infatti spazio a chi non ha avuto ancora l’occasione di mettersi in mostra. Probabile l’inserimento di Lobotka al posto del nuovo arrivato Bakayoko (rispetto alla squadra orobica, con l’AZ Ringhio potrebbe avere bisogno di maggiore qualitĆ  in fase di costruzione), cosƬ come ĆØ nell’aria la presenza tra i pali, dal 1’ minuto, di Alex Meret.

Gli azzurri sono in un ottimo momento, reduci da tre vittorie sulle tre partite di Serie A disputate finora. Non solo. A convincere tifosi e critica sono state soprattutto le prestazioni, che hanno regalato un Napoli solido e compatto, ma allo stesso tempo offensivo e spettacolare.

E’ da poco stato designato l’arbitro che dirigerĆ  la prossima partita di campionato a Benevento. Il match tra partenopei e i sanniti sarĆ  diretto da Daniele Doveri di Volterra, della sezione di Roma 1.

Arbitro: DOVERI

Assistenti: ROCCA, AFFATATO

Quarto uomo: PEZZUTO

VAR: VALERI

A VAR: PASSERI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *