fbpx

LBV : Emerson Palmieri al Napoli a gennaio

Il mercato del Napoli

Emerson Palmieri Napoli. Il Napoli, nella persona del presidente Aurelio De Laurentiis, con il direttore sportivo Giuntoli e il tecnico Gattuso, hanno intenzione di effettuare un investimento per la fascia sinistra azzurra.

Anche se gennaio è lontanissimo e corre solo il mese di ottobre, la dirigenza azzurra sta puntando ad un terzino sinistro e l’ identikit corrisponde ad Emerson Palmieri del Chelsea, messo ai margini della prima squadra.

I rapporti con il Chelsea sono ottimi e si può raggiungere facilmente l’ accordo e si potrebbe discutere anche dell’ acquisto di Bakayoko da parte del Napoli.

Secondo quando riferisce il sito specializzato di calciomercato “Le Bombe di Vlad” , l’ affare è praticamente concluso e Palmieri giungerà al Napoli nel mercato invernale.

Secondo gli inviati delle “Bombe di Vlad” l’ operazione si concluderà con un prestito oneroso,  con il riscatto a giugno 2022. Un operazione complessiva di 22 milioni di euro totali, con l’ obbiettivo di far uscire uno tra Malcuit e Ghoulam.  Sarebbe un ottimo colpo per Gattuso avere l’ italo – brasiliano e avere un terzino sinistro di ruolo.

Attualmente Gattuso sta giocando con Hysaj, adattato sulla fascia sinistra, anche avendo Mario Rui e Ghoulam terzini sinistri di ruolo,  il tecnico azzurro preferisce avere maggiore copertura e assicurare maggiore fase difensiva alla squadra.

Se, come pare, la trattativa per Palmieri va in porto, il giocatore si aggregherebbe subito alla rosa azzurra da gennaio e il Napoli, sta lavorando, in questi mesi, per anticipare la concorrenza e avere subito il rinforzo a disposizione dalla prima partita della ripresa del torneo. E gli azzurri puntano  a quest’ importante innesto che rivitalizzerebbe la fascia sinistra azzurra e darebbe a Gattuso una valida alternativa.

Giuntoli lavora anche ai rinnovi di Maksimovic e Hysaj.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

uno × 2 =