fbpx

Politano a Sky: “E’ mancata cattiveria, siamo arrabbiati! Sono sicuro che andremo avanti”

Matteo Politano, giocatore del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per commentare la sconfitta contro l’AZ Alkmaar

Matteo Politano, giocatore del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per commentare la sconfitta contro l’AZ Alkmaar.

Il giocatore del Napoli, tra i più in forma nel match contro gli olandesi, ha commentato la sconfitta ai microfoni dell’emittente satellitare

Queste le sue parole:

“E’ mancato il gol, oltre che un po’ di cattiveria. Loro si sono messi tutti dietro e ci hanno punito alla prima occasione. Siamo tutti arrabbiati, ma dobbiamo guardare avanti perché tra pochi giorni c’è un’altra partita complicata contro il Benevento”.

Ora il girone è più complicato: dovrete andare a fare risultato sul campo della Real Sociedad? “Sappiamo che non siamo partiti bene, dovremo recuperare il terreno perso. Giovedì prossimo daremo il massimo per provare a vincere”.

La situazione legata al Covid-19 in casa AZ vi ha condizionato? “No, abbiamo pensato a noi stessi. La prestazione c’è stata. Siamo stati sfortunati e imprecisi, poi questo è il calcio”.

Cosa cambia questa sconfitta nel percorso di crescita del Napoli?Siamo consapevoli della nostra forza, dobbiamo continuare a fare questo tipo di prestazioni e sono sicuro che andremo avanti in tutte le competizioni”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *