fbpx

C21- Di Marzio: “Sconfitta con AZ può far bene”

Di Marzio Radio Marte

Di Marzio, opinionista

L’ ex allenatore Gianni Di Marzio non fa drammi dopo la gara con l’ AZ: “Test non attendibile, sconfitta che può far bene”.

Di Marzio: “Sconfitta con AZ può far bene”.

La sconfitta ieri maturata nella prima gara europea è stata definita “una mazzata” dal tecnico azzurro Gennaro Gattuso, nonostante i numeri abbiano premiato il Napoli.

La squadra azzurra era praticamente la stessa (solo tre cambi per il tecnico calabrese nell’ undici iniziale, ndr) che sabato aveva asfaltato l’ Atalanta, eppure contro gli olandesi è apparsa lenta e prevedibile con uno sterile possesso palla. Vecchi difetti, insomma, per un gruppo che è sembrato anche essere troppo sicura di sè, sottovalutando l’ avversario.

Ma per l’ ex allenatore Gianni Di Marzio, quella di ieri è una partita che non “deve fare testo”.

Questo è il commento dell’ ex tecnico del Napoli durante la trasmissione “Giochiamo d’ anticipo” in onda sulle frequenze televisive di Canale 21:

“Il match contro l’ AZ non era un test attendibile, anche queste sconfitte possono fare bene. Se la squadra non va in campo concentrata, come invece è andato Gattuso che ha schierato una formazione con poco turnover, allora la troppa euforia, convinzione di se… Abbiamo esportato il vecchio calcio all’italiana in Olanda”. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *