fbpx

Prima Pagina GdS: “Milan Gigante”

prima gds

Prima Pagina della Gazzetta dello Sport di oggi Venerdì 23 Ottobre 2020

 

Prima Pagina della Gazzetta dello Sport con il titolo centrale dedicato alla sfida di Europa League dei rossoneri: “Milan Gigante“.

Europa League. Celtic battuto 3-1. Pioli non si frema più: ventunesimo risultato utile e ottavo successo consecutivo. Krunic, Diaz e Hauge firmano la festa in Scozia.

Roma sì con i big. Entrano i titolari Young Boys ribaltato. Napoli k.o. con l’ Az. Azzurri superati con il risultato di 0-1 dagli olandesi in Italia con i giocatori contati. Fonseca cambia e vince 1-2.

Attesa Juve. CR7 ancora positivo, rincorsa per il Barça.

Giro d’ Italia. Una Rosa per Tre.

Fonte “La Gazzetta dello Sport” Tutto il rosa della vita. Redazione sita in Via A. Rizzoli, 8 – 20132 Milano. Direttore Responsabile: Andrea Monti. Rassegna Stampa fatta dalla Redazione di CasaNapoli.net.

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *