fbpx

Sky: Insigne contro il Benevento vuole partire da titolare

Contro il Benevento capitan Insigne vuole esserci da subito 

Messo “Knock Out” nella prima partita al San Paolo del campionato, contro il Benevento Lorenzo Insigne vuole essere della partita e ha voglia di tornare in campo dal primo minuto della gara.

Nel match con l’AZ trenta minuti incoraggianti

Ieri è tornato in campo dopo l’infortunio muscolare patito nella gara contro i rossoblu del 27 settembre: mezzora con gli olandesi dell’”AZ Alkmaar” per riprendere a respirare l’aria di una partita che conta. Purtroppo il suo ingresso in campo non ha avuto un grosso impatto sul destino del match ma, quella di ieri, è stata a tutti gli effetti una partita da dimenticare. La nota positiva, forse l’unica della gara, è data proprio dall’evidenza che fisicamente, il campione di Frattamaggiore, si è ripreso e adesso punta fortemente a una maglia da titolare contro il Benevento. Secondo “Sky Sport, il capitano azzurro ci tiene tantissimo e partire dal primo minuto e, considerando che ne è il capitano e il fatto che bisogna sfruttare tutta la rosa, Rino Gattuso pare intenzionato ad accontentarlo.

____________________________________________________________

Casanapoli.net è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net. Il Napoli a portata di click, per gli amanti di Napoli e del Napoli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *