fbpx

Venerato: Il rinnovo di Gattuso step fondamentale per gli obiettivi del Napoli

Come raggiungere gli obiettivi prefissati? Bisogna iniziare dal rinnovo di Gattuso!

Quello del rinnovo di Gattuso è stato l’argomento principe di cui, Ciro Venerato, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Il noto giornalista di Rai Sport, ha così espresso il suo pensiero : “A Castel Volturno non si parla solo di Champions League, ma anche di obiettivi più importanti. Questo l’ha captato anche la società. L’obiettivo prefissato da De Laurentiis a Castel di Sangro è la Champions League, ma si crede che si possa raggiungere anche qualcosa di più.” 

Avere un allenatore non stabile può generare poca serenità nel team

Venerato, dall’alto della sua esperienza di esperto di mercato, incalza e precisa: “Per raggiungere gli obiettivi prefissati farlo bisogna innanzitutto avere un allenatore stabile e per questo si sta provando a rinnovare il contratto di Gattuso. Io sono molto ottimista su questo tema perché Mendes porta offerte a Gattuso una volta al mese da ogni dove e l’allenatore gli ha sempre detto di voler restare e di non voler pensare ai soldi”.

 

____________________________________________________________

Casanapoli.net è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net. Il Napoli a portata di click, per gli amanti di Napoli e del Napoli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *