fbpx

Il Premier Conte: “Proteggere la salute per salvaguardare l’economia”

Conte MES

Il Premier Conte spiega gli interventi del Governo nelle prossime settimane: “Proteggere la salute per salvaguardare l’economia”.

Il Premier Conte: “Proteggere la salute per salvaguardare l’economia”.

Il presidente del Consiglio Giuseppe Conte, è intervenuto all’assemblea della CNA, parlando delle prossime settimane.

Intervento incentrato proprio sul possibile lockdown. Per il Premier “chiusura totale da evitare” .

Evitare per le conseguenze che questo porterebbe alla società, all’economia e agli individui da un punto di vista prettamente psicologico.

Queste le sue parole:

Le prossime settimane si preannunciano molto complesse e non possiamo abbassare la guardia. Vorrei rivolgervi un appello: il cantiere della nuova Italia è aperto. Uniamo le forze nel segno della fiducia per cambiare l’Italia e per renderla più moderna e più semplice, sempre più in grado di non lasciare indietro nessuno. Le mie porte e quelle dell’intero governo sono sempre aperte per voi. Siamo consapevoli che non tutte le misure sono arrivate con la tempestività necessaria e che la pubblica amministrazione può migliorare la performance per aiutare velocemente le imprese. Vi ringrazio per la sobria caparbietà, anche in questi mesi difficili, con cui state contribuendo a preservare l’integrità del nostro tessuto sociale e produttivo, e per la capacità con cui portate sulle vostre spalle ogni giorno il rischio di impresa. Da questo spirito tenace il nostro paese può ripartire, ma se non proteggiamo la salute non potremo proteggere nemmeno l’economia”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *