fbpx

Repubblica- insieme fino al 2023, questo l’accordo tra Gattuso e il Napoli

L’accordo tra Gattuso e il Napoli è vicino: si va verso il rinnovo fino al 2023

Sembra ormai giunto al capolinea la trattativa tra Rino Gattuso e il Napoli per il prosieguo del loro matrimonio. Secondo quanto dettaglia quest’oggi “Repubblica Napoli” , oltre al prolungamento del rapporto fino al 2023, si va anche verso la riduzione della penale voluta inizialmente da Aurelio De Laurentiis in caso di rescissione unilaterale.

Un passo indietro reciproco per il bene di tutti

Sono ormai ripartiti i contatti tra le parti in merito all’accordo. Il Mr. e il presidente  possono incontrarsi a metà strada, facendo entrambi un passo indietro per arrivare alla firma al massimo entro la fine di questo 2020.

______________________________________________________________________

Casanapoli.net è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net. Il Napoli a portata di click, per gli amanti di Napoli e del Napoli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *