fbpx

Sky- Di Marzio su Milik: “Vuole andar via a gennaio per gli Europei”

Gianluca Di Marzio Sky Napoli fifa

L’ esperto di mercato Gianluca Di Marzio sul futuro di Milik: “Andrà via a gennaio, non vuole perdere gli Europei”.

Di Marzio su Milik: “Vuole andar via a gennaio per gli Europei”.

Ci sarebbero novità importanti sul fronte Arek Milik. Gianluca Di Marzio, esperto di mercato Sky Sport, intervenendo alle frequenze di Radio Punto Nuovo, ha dichiarato possibili scenari sul polacco.

Secondo quanto riferito dal giornalista dell’ emittente satellitare, l’ ex Ajax si sarebbe convinto che perdere un anno potrebbe essere troppo, in vista degli Europei e del suo futuro. Il giocatore potrebbe lasciare il Napoli già a gennaio, consentendo così alla società azzurra di incassare comunque qualcosa per il suo cartellino. Una prospettiva tutta da verificare perché le intenzioni bellicose di De Laurentiis sulla questione potrebbero non essere concluse dopo quello che è accaduto l’estate scorsa, quando per il polacco si sono palesate diverse possibilità, tutte poi naufragate nel nulla.

Chiusura di Di Marzio anche su alcuni aneddoti di mercato degli anni passati e la sua carriera:

Sono tante le segnalazioni che ricevo, non so quante volte Ibra è stato segnalato sullo yacht di De Laurentiis, poi mai verificato.”

Poi aggiunge: “Ho iniziato ad occuparmi del calcio mercato nel 2004, sono già passati tanti anni, ho maturato quel tipo di esperienza. Non lo nego mai, essendo il figlio di Di Marzio mi si sono aperte tante porte, non lo nego. Poi, è dipeso tutto da me, nel mantenere i contatti, ma il rispetto che ha mio padre nel mondo del calcio è enorme”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

dodici + 13 =