fbpx

UFFICIALE: Arriva il francobollo celebrativo della Coppa Italia

Il Napoli annuncia il francobollo da collezione che celebra la vittoria della Coppa Italia dello scorso giugno.

Arriva il francobollo celebrativo della Coppa Italia.

Idea che aveva preso il largo già all’ indomani della vittoria della Coppa Italia in quel 17 giugno scorso a Roma contro la Juventus.

Il francobollo celebrativo da collezione sarà presto realtà.

Infatti il Ministero dello Sviluppo Economico (MISE) emetterà (martedì 27 ottobre) il francobollo celebrativo dedicato alla SSC Napoli per la vittoria della Coppa Italia 2019/2020.

Un’emissione esclusiva e irripetibile. Il francobollo celebra la sesta vittoria della coppa nazionale da parte del club azzurro, un riconoscimento unico e da collezione per immortalare un grande risultato sportivo alla fine di una stagione eccezionale, che difficilmente potrà essere dimenticata.

Un piccolo tassello in grado di fissare nel tempo il successo sportivo della SSC Napoli, di raccontare un pezzo di storia del club, di viaggiare ed unire i tifosi azzurri in Italia e nel Mondo.

Dove trovare il pezzo da collezione?

I tifosi azzurri e gli appassionati potranno acquistare tale francobollo, e i prodotti a corredo di questa straordinaria emissione (cartolina obliterata, tessera filatelica, folder, bollettino illustrativo), presso gli Uffici Postali, gli sportelli filatelici di Poste Italiane e lo Spazio Filatelia di Napoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

diciassette − 17 =