CdS: La sconfitta con l’AZ ha rovinato l’ umore di Gattuso
La sconfitta in Europa League ha rovinato l’ umore del tecnico Gattuso. La risposta della squadra…
La sconfitta con l’AZ ha rovinato l’ umore di Gattuso.
Il Napoli torna in campo contro il Benevento dopo la inaspettata sconfitta interna contro gli olandesi dell’AZ Alkmaar.
Gennaro Gattuso, come riporta l’ edizione de “il Corriere dello Sport”, si aspetta una pronta reazione da parte dei suoi approfittando anche della battuta di arresto dell’Atalanta, sconfitta a sorpresa dalla Sampdoria in campionato. Gli orobici sono tra le avversari più pericolosi degli azzurri nella lotta per le primissime posizioni della classifica.
Rino ha spiegato ai suoi che la sconfitta europea gli ha rovinato l’umore. “La sconfitta contro l’AZ ce l’ho sullo stomaco, mi ha rovinato l’umore”, le parole del mister. Insigne e Osimhen, così come gli altri azzurri, hanno promesso al mister un pronto riscatto già nel derby.
Il campionato è un’altra storia, che va risistemata, aspettando che l’iter della giustizia sportiva definisca il ricorso azzurro dopo la prima sentenza sul caso Juve – Napoli.
Tre partite giocate e dodici goal segnati, uno solo subito, per ritrovarsi ad otto punti, perché per il momento la penalizzazione sta lì. Sul campo c’ è comunque il “punteggio pieno”. La ripartenza è stata fissata per Benevento-Napoli, non una partita qualsiasi, dopo la doccia gelata con l’AZ Alkmaar.
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.