CDS – Gattuso e ADL a cena: le basi per un futuro insieme. L’accordo sembra ormai soltanto una formalità
Gattuso e ADL a cena: le basi per un futuro insieme. L’accordo sembra ormai soltanto una formalità
Gattuso e ADL a cena: le basi per un futuro insieme. L’accordo sembra ormai soltanto una formalità
Il Napoli è stato rigenerato dalla cura Gennaro Gattuso. Il tecnico la scorsa stagione, dal momento del suo approdo in terra partenopea, ha preso per mano una squadra con il morale sotto i tacchi e l’ha accompagnata a vincere la Coppa Italia.
Tra urla e pacche sulle spalle, tra duri confronti vis-à-vis e risate durante gli allenamenti, l’allenatore di Corigliano Calabro sembra aver trovato la ricetta giusta per trascinare squadra e tifosi dentro al suo progetto.
Ma ciò che conta maggiormente, è riuscito a conquistare Aurelio De Laurentiis.
Il patron si è innamorato sin da subito del modo di lavorare di Ringhio e dei suoi metodi.
Tanto da regalargli investimenti come Osimhen e Bakayoko, che per diverse ragioni (uno per la cifra sborsata, l’altro per l’insolita formula del prestito secco) erano difficilmente accostabili alla maglia azzurra.
Come riporta il Corriere dello Sport, presidente e tecnico sembrano ormai a un passo dal sottoscrivere il prolungamento del rapporto fino al 2023. La cena di ieri sera ha sancito la volontà di entrambi di proseguire insieme il cammino insieme. Il nuovo contratto sarà depurato da condizioni e clausole che avevano portato il tecnico a declinare la precedente proposta.
‘Questo matrimonio s’ha da fare’.