fbpx

Gds : Gattuso conferma Meret tra i pali

Infortunio Meret

Gattuso – Meret. La partita contro il Benevento al Santa Colomba assume i connotati di un esame per il Napoli e per capire l’ approccio alla gara degli azzurri contro avversari più deboli sulla carta.

Il tecnico del Napoli, conoscendo il valore della squadra giallorossa e le difficoltà della partita, ha sicuramente messo in guardia i suoi e ricordiamo che si tratta comunque di un derby e molte volte queste partite non sono scontate e possono nascondere delle insidie. Aggiungiamo anche che l’ allenatore dei Sanniti è Filippo Inzaghi che conosce bene Gattuso.

Il coach calabrese è intenzionato a confermare Alex Meret tra i pali, riscontrando che con un avversario meno forte, potrebbe non servire tanto palleggio nella retroguardia azzurra. Si pensa che i giallorossi saranno arroccati e sfrutteranno gli spazi che il Napoli lascerà e i possibili contropiedi.  Il giovane portiere azzurro merita un altra chance di riscatto, dopo la sconfitta conseguita giovedi dal Napoli.

In difesa rientrerà Manolas e a centrocampo partirà titolare Bakayoko con Fabian Ruiz .

In attacco dovrebbe essere confermato il quartetto con Insigne, che rientrà dal primo minuto per sfidare il fratello Roberto e con il messicano Lozano, il belga Mertens e il nigeriano Osimhen a caccia dei goal che dovranno rilanciare il Napoli questa domenica.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *