fbpx

Gds : Gattuso rinnova senza clausole e penali

Tweet Napoli

Gattuso rinnova. Il quotidiano “La Gazzetta dello Sport” in edicola stamattina parla del rinnovo di Gattuso che legherà il tecnico al Napoli per le prossime stagioni e nello specifico dà i dettagli del nuovo contratto.

Il coach calabrese che in estate aveva manifestato la voglia di rimanere a Napoli, avanzando delle proposte di legarsi al club senza vincoli, ha avuto ragione e a breve firmerà il nuovo accordo con la società azzurra.

Nel dettaglio, il tecnico azzurro firmerà un biennale con opzione sul terzo e un adeguamento sulla cifra dell’ ingaggio, con 1,9 milioni e bonus legati ai risultati conseguiti.

Il Napoli, nella persona del presidente De Laurentiis, ha accelerato il rinnovo per timore che altri club potevano avvicinare e ingaggiare il tecnico calabrese che sta facendo bene a Napoli. Superati tutti i paletti, Gattuso sarà il perno per la costruzione di un nuovo progetto.

De Laurentiis per confermare e prolungare il contratto a Gattuso ha rinunciato a tutti i vincoli, clausole e penali che potevano essere inserite nell’ obbligazione. Il’ presidente azzurro rinuncia a 7 milioni di euro se nel caso il rapporto si fosse sciolto anzitempo.

Il numero uno azzurro riconosce a Rino Gattuso un ottima gestione dello spogliatoio e nel lavoro tecnico che ha conquistato tutti.

 

 

 

 

 

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *