fbpx

Il ds Giuntoli apre al rinnovo di Gattuso: “Sta facendo un gran lavoro”

Napoli-Giuntoli

Ai microfoni di Dazn prima di Benevento-Napoli, il ds Giuntoli ha confermato che c’è la volonta del club di rinnovare con Gattuso

Il Napoli è reduce dalla vittoria in rimonta a Benevento. Un successo che fa dimenticare il passo falso in Europa League contro l’Az Alkmaar e soprattutto conferma gli azzurri nei piani alti della classifica. Prima del match coi sanniti ha parlato il ds Giuntoli ai microfoni di Dazn.

Il dirigente, in merito al mercato, ha detto che la società era consapevole di dover acquistare un centravanti bravo a dare profondità alla squadra. È arrivato Osimhen e l’ottimo inserimento del bomber nigeriano è merito di Gattuso.

Cristiano Giuntoli, infatti, ha ricordato che è stato il tecnico bravo “a cucirgli addosso un vestito perfetto”.

A proposito dell’allenatore del Napoli, il ds Giuntoli ha risposto anche ad alcune domande sulle trattative per il rinnovo del contratto. Il dirigente toscano ha manifestato un certo ottimismo ed entusiasmo per il lavoro fatto finora dal tecnico ex Milan.

Il direttore sportivo del Napoli: “Stiamo parlando con Gattuso per allungargli il contratto”

Il ds Giuntoli ha ricordato tramite Dazn che Gennaro Gattuso, nonostante sia approdato sulla panchina del Napoli da meno di un anno: “Sta facendo un gran lavoro”.

Ha aggiunto che la società è pienamente soddisfatta del suo operato. Di conseguenza, sono già stati avviati i contatti per il prolungamento del contratto.

L’obiettivo del club partenopeo, infatti, è quello di avere con sé l’allenatore calabrese ancora per un bel po’ di tempo.

Al termine della sfida con l’Az Alkmaar, Gattuso ha accusato qualche problemino di salute. Quando gli è stato chiesto di questo malessere, il direttore sportivo della squadra partenopea ha risposto che si è trattato di un normale mal di testa.

Dunque nulla di preoccupante, infatti il giorno dopo il tecnico azzurro si è ripreso senza alcun problema.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *