Zielinski ed Elmas : ” Mister ci siamo”
Zielinski Elmas Napoli. Una delle migliori notizie ricevute ieri dal Napoli è la negatività al covid19 dei due centrocampisti azzurri Zielinski ed Elmas che rientreranno in squadra dalla prossima settimana e aumenteranno le scelte di Gattuso.
I due azzurri non saranno disponibili per la trasferta di Benevento perchè devono consguire l’ idoneità fisica alla ripresa dell’ attività sportiva ed effettuare nuove visite di controllo.
Ventuno giorni passati, tra un tampone e l’ altro, come riporta l’ edizione del ” Il Corriere dello Sport” e passare dal big match contro la Juventus al rientro in campo che coinciderà con la sfida alla Real Sociedad e al Sassuolo domenica prossima.
I due giocatori azzurri sentono il profumo dell’ erba che torneranno a calcare e l’ idea di correre liberamente ed essere pronti nel momento in cui il tecnico del Napoli li chiamerà in causa.
Entrambi i centrocampisti hanno detto a Gattuso ” Mister noi ci siamo” e il mister azzurro ha fatto una promessa a Piotr Zielinski ed Eljif Elmas che giocheranno tanto perchè il Napoli ha tanti impegni nazionali e internazionali e c’ è bisogno di tutti.
Gattuso è convinto che saranno utilissimi alla causa del Napoli nel corso della stagione e possono dare un valido contribuito, in termini di assist e reti.