fbpx

GdS: Gattuso ha visto le Streghe del 2017, quel Benevento-Milan…

Rino Gattuso - Napoli

Vittoria con il brivido per gli azzurri nel derby, Gattuso e la paura di quel Benevento-Milan del 2017…

Gattuso ha visto le Streghe del 2017, quel Benevento-Milan…

Vittoria col brivido a Benevento per  Rino Gattuso. Un campo che aveva regalato una grande amarezza all’ allenatore calabrese quando sedeva sulla panchina del Milan. Lo ricorda l’edizione odierna del quotidiano “la Gazzetta dello Sport”, soffermandosi sul finale del derby campano.

La Rosea si sofferma sui lunghissimi minuti di recupero del match di ieri, quando comincia l’ ultimo minuto (minuto 98, ndr) e su un calcio di punizione sale in area anche il portiere giallorosso Montipò per l’ultimo assalto del Benevento: Rino Gattuso si agita in maniera smodata in panchina. Torna, infatti, l’ incubo di tre anni fa, dicembre 2017, su questo stesso campo esordì come allenatore in A, col Milan, e sull’ultimo pallone prese gol di testa dal portiere Brignoli per il 2-2, primo punto nella massima serie per la storia del club giallorosso. Ma questa volta sulla punizione di Marco Sau,è stato bravissimo a metterci una pezza il portiere azzurro Alex Meret.

Questa volta finisce con la vittoria del Napoli e Ringhio  può esultare: quattro vittorie su quattro per la sua squadra e secondo posto in classifica, aspettando il ricorso del caso Juve-Napoli…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *