fbpx

KKN: Maksimovic-Hysaj in scadenza ma Gattuso vuole tenerli

Nikola maksimovic mattino

Intervento a Radio Kiss Kiss Napoli, Venerato sulla situazione Maksimovic e Hysaj: “Sono in scadenza e vogliono un aumento ma Gattuso vuole tenerli”.

Maksimovic-Hysaj in scadenza ma Gattuso vuole tenerli.

Il Napoli piace: a parte lo scivolone in Europa League, gli azzurri hanno fatto bottino pieno in campionato in attesa del responso sul ricorso alla Corte d’ Appello su Juve – Napoli.

Gattuso ha fortificato il gruppo ed ĆØ molto apprezzato in societĆ , tanto da spingere ADL ad accelerare per il suo rinnovo.

Il tecnico ex Milan ĆØ riuscito anche ad imporre le proprie idee in sede di mercato convincendo Giuntoli e De Laurentiis a puntare forte su Osimhen e Bakayoko. Ora il tecnico calabrese spera di essere persuasivo anche per i rinnovi di Maksimovic e Hysaj, da lui molto stimati.

I due difensori sono infatti in scadenza nel prossimo giugno e la societĆ  deve darsi una mossa.

Della situazione ha parlato anche l’ esperto di mercato Ciro Venerato intervenendo sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli.

Queste le parola del giornalista Rai Sport:

“I due calciatori vorrebbero un aumento, il Napoli deve fargli capire che in questo momento certe cifre non si possono chiedere. Credo che 2,2-2,3 milioni siano stipendi di tutto rispetto”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *