fbpx

Prima Pagina CdS Ed. Campania: “Il Derby è del Napoli”

Prima Pagina del Corriere dello Sport Edizione Campania di oggi Lunedì 26 Ottobre 2020

 

Prima Pagina del Corriere dello Sport Edizione Campania con il titolo in alto dedicato agli azzurri: “Un pieno di Insigne“.

Il Napoli vince in rimonta a Benevento (2-1): i fratelli dominano la scena. Dall’ 1-0 di Roberto alla perla di Lorenzo. Ma il derby lo decide Petagna. Decisivi i cambi in corsa di Gattuso. La svolta con il doppio centravanti: spazio all’ ex Spal vicino a Osimhen. Azzurri da Scudetto: 4 vittorie

Juve Rosa Shocking. All’ Allianz il Verona in vantaggio con Favilli, poi l’ 1-1 di Kulusevski. Terzo pari e solo una vittoria (sul campo) per Pirlo: non basta Dybala.

Alle 20:45 c’è la sfida Ibra – Dzeko.

Crisi Covid, verso il rinvio degli stipendi del calcio.

Corriere dello Sport Edizione Campania 2020. Direttore Ivan Zazzaroni. CorrieredelloSport.it. Semplicemente Passione. Rassegna Stampa a cura della Redazione di Casanapoli.net.

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *