fbpx

Repubblica: Benevento-Napoli, nell’intervallo la sfuriata di Gattuso cambia il match

Cdm :

Sfuriata di Gattuso nell’ intervallo di Benevento – Napoli, ecco come è cambiata l’ inerzia della gara.

Benevento-Napoli, all’ intervallo la sfuriata di Gattuso cambia il match.

Il Napoli, ieri, si è aggiudicato il derby campano in casa del Benevento: ma quanta fatica!

Gli azzurri si erano trovati in svantaggio grazie all’ Insigne giallorosso e già alla mente dei tifosi le immagini della gara di giovedì scorso contro l’ AZ Alkmaar.

Gattuso però ha mantenuto la calma e ha cambiato l’ inerzia del match con i cambi e una sfuriata nell’ intervallo, questo è quanto riferisce l’ edizione odierna del quotidiano “la Repubblica”.

Discorso alla squadra, parole che hanno toccato le corde giuste dei ragazzi azzurri che nel secondo tempo hanno cambiato musica.

Il quotidiano esalta poi ovviamente anche i cambi scelti dal tecnico calabrese: gli ingressi di Petagna e Politano hanno modificato infatti il corso della sfida, dopo un primo tempo in cui gli azzurri erano andati a sbattere contro il bunker del Benevento. Di nuovo male negli spazi stretti Osimhen e Mertens, facili prede per i difensori di Inzaghi.

Alla fine della battaglia del “Ciro Vigorito” il tecnico ha voluto anche premiare i suoi: concesso il lunedì di riposo per la squadra che quindi si ritroveranno al Training Center di Castel Volturno martedì. L’ obiettivo è preparare al meglio la sfida di giovedì contro la Real Sociedad.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *