fbpx

Radio CRC- Walter Novellino: “Gattuso merita il rinnovo senza clausole. Mi intriga la scelta del doppio centravanti con Osimhen e Petagna”

Walter Novellino, ex allenatore del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio CRC durante “Il sogno nel cuore”

Walter Novellino, ex allenatore del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio CRC durante Il sogno nel cuore”

Queste le sue parole:

“Gattuso merita il rinnovo senza clausoleha detto Novellino a Radio CrcRino ha detto che intende lavorare, sentendosi libero. Penso che gli possa essere data questa chance. Conosco bene Gattuso, l’ho allenato nelle giovanili del Perugia. Mette passione in tutto quello che fa. Sotto questo punto di vista è straordinario. Inoltre a Napoli sta portando avanti un lavoro con i fiocchi. Per me il Napoli ha tutto per vincere lo scudetto, soprattutto nel caso continuassero le difficoltà della Juventus, che è ancora in fase di costruzione”.

Ieri a Benevento il Napoli ha conquistato la vittoria anche grazie agli ingressi in campo nella ripresa di Petagna e Politano:Si tratta di due giocatori che a me piacciono tantissimoha detto Novellino a Radio Crc ho sempre stimato Petagna, anche quando giocava in squadre di cabotaggio minore. La soluzione con Petagna e Osimhen al centro dell’attacco mi intriga parecchio. Sono un estimatore anche di Politano, a destra col piede invertito lo vedo benissimo. Però non dimentico Lozano. Per me i calciatori che saltano l’uomo sono decisivi per vincere le partite”.

Un dribbling secco di Novellino sulla domanda su chi tra Fabian e Zielinski possa rendere meglio al fianco di Bakayoko a centrocampo.Sono cavoli di Rino”, ha chiuso ridendo Novellino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *