fbpx

KKN: Questo sì che è il Napoli più forte dell’era De Laurentiis

Intervento a Radio Kiss Kiss Napoli, il giornalista Bucchioni: “Questo Napoli il più forte dell’era ADL, squadra attrezzata come non mai!”

Questo sì che è il Napoli più forte dell’era De Laurentiis.

L’ avevamo detto già a fine mercato, dopo appena due giornate di campionato giocate, lo si può ribadire ancora una volta: “Questo è il Napoli più forte dell’ era De Laurentiis”.

Il patron azzurro, spinto anche dal proprio allenatore Gattuso (per il quale è imminente il rinnovo fino al 2023, ndr), ha costruito una squadra forte e omogenea in tutti i ruoli. La conferma di Koulibaly e l’ acquisto last minute di Bakayoko sono la ciliegina sulla torta di un mercato, ai tempi del Coronavirus, portato avanti con criterio.

Sull’ argomento si è espresso anche il giornalista Enzo Bucchioni nel suo intervento su Radio Kiss Kiss Napoli:

 “Il Napoli è attrezzato come non mai. Questa, come organico, è la squadra più forte dell’era-De Laurentiis. Ci sono stati calciatori più forti, come Higuain e Cavani, ma nessuno degli allenatori precedenti aveva tante alternative come Gattuso oggi. Rino è stato bravissimo a tirare fuori il meglio, a dare un’identità calcistica a questa squadra. E brava anche la società col mercato, a cominciare dall’ultimo arrivato Bakayoko”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

diciassette + 16 =