KKN: Questo sì che è il Napoli più forte dell’era De Laurentiis
Intervento a Radio Kiss Kiss Napoli, il giornalista Bucchioni: “Questo Napoli il più forte dell’era ADL, squadra attrezzata come non mai!”
Questo sì che è il Napoli più forte dell’era De Laurentiis.
L’ avevamo detto già a fine mercato, dopo appena due giornate di campionato giocate, lo si può ribadire ancora una volta: “Questo è il Napoli più forte dell’ era De Laurentiis”.
Il patron azzurro, spinto anche dal proprio allenatore Gattuso (per il quale è imminente il rinnovo fino al 2023, ndr), ha costruito una squadra forte e omogenea in tutti i ruoli. La conferma di Koulibaly e l’ acquisto last minute di Bakayoko sono la ciliegina sulla torta di un mercato, ai tempi del Coronavirus, portato avanti con criterio.
Sull’ argomento si è espresso anche il giornalista Enzo Bucchioni nel suo intervento su Radio Kiss Kiss Napoli:
“Il Napoli è attrezzato come non mai. Questa, come organico, è la squadra più forte dell’era-De Laurentiis. Ci sono stati calciatori più forti, come Higuain e Cavani, ma nessuno degli allenatori precedenti aveva tante alternative come Gattuso oggi. Rino è stato bravissimo a tirare fuori il meglio, a dare un’identità calcistica a questa squadra. E brava anche la società col mercato, a cominciare dall’ultimo arrivato Bakayoko”.
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.