fbpx

Prima Pagina CdS Ed. Campania: “Insigne, il Napoli è tuo”

prima cds

Prima Pagina del Corriere dello Sport Edizione Campania di oggi Martedì 27 Ottobre 2020

 

Prima Pagina del Corriere dello Sport Edizione Campania con il titolo in alto dedicato al capitano degli azzurri: “Insigne, il Napoli è tuo“.

Fare la differenza è la sua specialità: Lorenzo da standing ovations. Il capolavoro nel derby, una maturità da leader e il contratto a vita. Aspetta solo un segnale per rinnovare. E Giovedì vuole incantare anche San Sebastian.

Giacomelli Bomber. Arbitro e Var protagonisti in negativo del pari. Donnarumma, stop Covid. Due rigori fantasma, uno per parte: la Roma rimonta il Milan tre volte.

Champions League. Tamponi, ansia Lazio per Bruges.

L’ Inter a Kiev (18:55) a caccia dei tre punti. Conte, è già uno spareggio.

L’ attesa di Ronaldo: vuole sfidare Messi.

MotoGp. “Sì Morbidelli può vincere il Mondiale”. Questo il parere degli esperti.

Corriere dello Sport Edizione Campania 2020. Direttore Ivan Zazzaroni. CorrieredelloSport.it. Semplicemente Passione. Rassegna Stampa a cura della Redazione di Casanapoli.net.

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

13 + uno =