fbpx

CdS: Sesta Coppa Italia, ieri ADL ha premiato la squadra

corriere dello sport elogia ADL

ADL in visita a Castel Volturno, ha premiato la squadra per la sesta Coppa Italia conquistata a giugno.

Sesta Coppa Italia, ieri ADL ha premiato la squadra.

Ieri Aurelio De Laurentiis ha fatto capolino al Centro Tecnico di Castel Volturno: visita di cortesia alla squadra e al tecnico Gattuso (con il quale sta trattando il rinnovo di contratto).

Secondo l’ edizione odierna del quotidiano “il Corriere dello Sport”, il patron azzurro ha approfittato anche per premiare, privatamente, la squadra per la conquista della sesta Coppa Italia, avvenuta lo scorso 17 giugno contro la Juventus.

De Laurentiis ha mantenuto l’ impegno che aveva preso con Gattuso: all’ indomani della vittoria del trofeo, il tecnico, infatti, aveva chiesto al proprio presidente di premiare la squadra per il traguardo raggiunto.

ADL, da uomo di parola qual’ ĆØ, ha riunito tutti i suoi ragazzi nella sala stampa del Training Center dando vita ad una vera e propria premiazione privata. Un orologio personalizzato (dal valore di settemila euro) per ciascun calciatore oltre ad una medaglia.

Clima disteso quindi tra proprietĆ  e squadra: sembrano lontani anni luci le diatribe per quel 5 novembre (giorno dell’ ammutinamento) con minacce di cause milionarie.

ChissĆ  se il produttore cinematografico avrĆ  pronta un’ altra sorpresa in caso di…nuovi successi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *