KKN- Suarez: “Attenzione alla Real Sociedad. Gattuso merita i complimenti”
Intervento a Radio Kiss Kiss Napoli, Luis Suarez: “Il Napoli deve fare attenzione alla Real Sociedad”. Poi su Gattuso: “Merita i miei complimenti…”
Suarez: “Attenzione alla Real Sociedad. Gattuso merita i complimenti”.
Real Sociedad – Napoli è già un bivio europeo per gli azzurri. La squadra spagnola è avversario temibile e di tutto rispetto. E’ la sorpresa della Liga con un primato meritato, nonostante la classifica del campionato iberico sia “falsata” da partite rinviate.
Gattuso deve trovare le giuste contromisure, ma ha già dato prova di sapere studiare gli avversari e trovare le soluzioni più opportune.
Sull’ argomento ha detto la sua anche l’ ex attaccante dell’ Inter di Herrera Luis Suarez, intervenendo alla trasmissione radiofonica “Radio Goal” in onda su Radio Kiss Kiss Napoli:
“Non mi aspettavo il primo posto della Real Sociedad in Liga. E’ una buona squadra che è migliorata in questi ultimi anni, a San Sebastian bisogna stare attenti. Oyarzabal è un bel giocatore che sa fa fare un po’ di tutto, sa fare anche gol è molto interessante”.
L’ ex nerazzurro si è complimentato con Gattuso:
“Gattuso? Ha compattato molto la rosa, in più oltre a far giocare bene al squadra l’ha dotata di grinta, Se continua così, il Napoli è da tenere in conto anche per la vittoria del campionato, faccio i complimenti a Gattuso”.
Passaggio su Fabian:
“Fabian? E’ un giocatore che ha bisogno di una certa libertà di esprimersi alla sua maniera. Con l’aiuto di Bakayoko lo può fare e sicuramente farà un bellissimo campionato”.
Chiusura sulla polveriera Barcellona con le dimissioni del presidente Bartomeu:
“Dimissioni Bartomeu? Si sapeva già, però poteva farlo più tardi. Non esiste che vai a creare problemi al giocatore più forte della rosa”.
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.