fbpx

Casa Serie A – Senatore Gianni Pittella: “Quest’anno il Napoli ha una grande opportunità. Squadra tecnica e ottimi rincalzi. Gattuso dovrà lavorare sulla concentrazione”

Senatore Gianni Pittella: “Quest’anno il Napoli ha una grande opportunità. Squadra tecnica e ottimi rincalzi. Gattuso dovrà lavorare sulla concentrazione”

Senatore Gianni Pittella: “Quest’anno il Napoli ha una grande opportunità. Squadra tecnica e ottimi rincalzi. Gattuso dovrà lavorare sulla concentrazione”

Alla trasmissione di approfondimento calcistico Casa Serie A andata in onda ieri 27 ottobre, ha partecipato l’Onorevole Gianni Pittella. Il Senatore, professatosi appassionato di calcio ed in particolare della maglia azzurra, ha dichiarato: “Non ho certo le competenze degli ospiti presenti in studio. Più che essere un grande conoscitore di calcio, sono un tifoso. Tifo Napoli da quando avevo sette anni. Adesso faccio politica, e la mia agenda ruota attorno alle partite degli azzurri. Prima scrivo sull’agenda la data e l’ora della partita del Napoli, poi, in base ad essa, costruisco gli appuntamenti. Al di là della battuta, sono veramente molto legato a questi colori”.

Poi un giudizio sulla squadra: “Credo che il Napoli abbia quest’anno una grande opportunità. E’ la squadra più tecnica e può contare su seconde linee di ottimo spessore.

Una delle caratteristiche più rilevanti è però la concentrazione, un aspetto sul quale sarà determinante il lavoro di mister Rino Gattuso. Sia in campionato che nelle Coppe sarà necessario non avere cali a livello mentale, come accaduto recentemente.

Questa componente non dovrà incidere negativamente sulle grandi potenzialità che il Napoli ha in cassaforte”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *