fbpx

Radio CRC- Taglialatela: “Giusto il turnover in Europa, la priorità è lo scudetto. Manderò ad Alguacil i filmati di Diego”

Pino taglialatela assolve

Pino Taglialatela, ex portiere del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio CRC durante il programma “Il sogno nel cuore”

Pino Taglialatela, ex portiere del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio CRC durante il programmaIl sogno nel cuore”

Queste le sue parole:

“Per me il Napoli ha tutto per vincere lo scudettoha detto Taglialatela a Radio Crcnon capisco come diversi esperti continuino a indicare Juve e Inter più competitive della squadra di Gattuso. Anzi, io penso il contrario e le prime gare della stagione tra campionato e coppa lo stanno dimostrando”.

A proposito di coppa, stasera il Napoli scenderà in campo in casa della Real Sociedad. Secondo Taglialatela: “E‘ giusto affidarsi al turnover, perché al momento, almeno dal punto di vista psicologico, il Napoli non è pronto per andare in fondo su tre competizioni. E’ giusto dare priorità al campionato”.

Sull’eterno dualismo tra Ospina e Meret, Taglialatela ha affermato che:Prima di tutto il portiere deve parare. Quando vedo azioni partire dal basso, mi viene un soffio al cuore. Se giocassi adesso, non sarei capace di districarmi così bene con i piedi e vedo che non ci riescono nemmeno tanti portieri in attività. Neuer è l’eccezione, ma stiamo parlando di un fuoriclasse. Tornando ai nostri portieri, dico che Meret è un fenomeno. Però quando Ospina è stato chiamato in causa non ha mai deluso”.

Infine un pensiero su Maradona, 60enne da domani: “E’ stato grande dentro e fuori dal campo. Firmai il mio primo contratto grazie a lui. Venne a sapere quanto guadagnavo, si arrabbiò con Moggi e dopo pochi giorni il Napoli mi raddoppiò lo stipendio e mi allungò il contratto di tre anni. Ad Alguacil, tecnico della Real Sociedad, che ha detto che nella sua squadra non ci sarebbe posto nemmeno per Maradona, gli manderei i filmati di Diego. Dopo vedremo se resterà dello stesso avviso o cambierà idea…”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *