UFFICIALE: Primavera Napoli, c’è il nuovo direttore sportivo
Direttore sportivo Primavera, saluta Aladino Valoti: al suo posto Stefano Stefanelli.
Primavera Napoli, c’è il nuovo direttore sportivo.
La squadra Primavera del Napoli è in isolamento fiduciario da quasi due settimane dopo il primo caso di positività al Covid riscontrato. Ad oggi i casi di positività al virus salgono a sette dopo il risultato dei tamponi dell’ altra mattina.
Intanto la società partenopea è in stretto contatto con l’ASL Napoli 2. L’ obiettivo è quello di avere l’ autorizzazione di poter riprendere gli allenamenti solo con i calciatori negativi, sulla falsa riga di quanto fatto dal “Napoli dei grandi”.
Intanto, il club partenopeo, ufficializza la nomina per l’ Under 19, del nuovo direttore sportivo: il ruolo sarà ricoperto da Stefano Stefanelli.
Stefanelli prenderà il posto di Aladino Valoti, che lascia Napoli dopo quasi tre mesi dalla sua nomina.
La società campana ha ufficializzato la decisione tramite il proprio profilo Twitter. Risolto il contratto con Aladino Valoti e contestualmente incarico affidato a Stefano Stefanelli, non sono spiegati i motivi della scelta.
La SSC Napoli comunica che è stato risolto consensualmente il contratto con Aladino Valoti.
Contestualmente si comunica che l’incarico di direttore sportivo della squadra Primavera è stato affidato a Stefano Stefanelli. pic.twitter.com/xAliVkaPEO
— Official SSC Napoli (@sscnapoli) October 29, 2020
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.