Calciomercato.it: Svolta Milik, incontro tra gli agenti e ADL
Milik, incontro a Castel Volturno tra il suo entourage e ADL: addio a gennaio?
Svolta Milik, incontro tra gli agenti e ADL.
E’ stato il caso più spinoso del mercato estivo, il Napoli ha cercato in tutti i modi di cederlo in Italia e all’ estero, dopo aver provato, invano, di rinnovargli il contratto. Ma Arek Milik è rimasto a Napoli.
Epilogo che non è piaciuto al presidente azzurro Aurelio De Laurentiis (indispettito anche dall’ intromissione della Juve, ndr): il classe 94 è stato messo ai margini del progetto tecnico di Gattuso.
Fuori lista campionato, fuori lista Europa League: un fantasma a Castel Volturno, ma che pesa sulle casse del club con i suoi 2,5 milioni di ingaggio annuali.
Il polacco potrebbe accordarsi con altri club a parametro zero dal primo febbraio ma questo comporterebbe una stagione di inattività per lui con il conseguente addio alla convocazione per gli Europei di giugno.
Per questo il classe 94 e il suo entourage stanno studiando una soluzione in accordo con la società partenopea.
Stando a quanto raccolto dalla redazione di “Calciomercato.it”, in queste ore è in corso un incontro tra gli agenti dell’ ex Ajax e ADL a Castel Volturno. Si tratta la cessione a gennaio: l’ entourage del centravanti vuole capire per quale cifra il club partenopeo sarebbe disposto a cedere il proprio assistito a 6 mesi dalla naturale scadenza del contratto.
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.