fbpx

Tuttosport: Disgelo tra Milik e il Napoli, possibile rinnovo?

GdS - Juventus Milik

Prove di disgelo tra Milik e il Napoli, l’ agente tratta con ADL: nessun braccio di ferro.

Disgelo tra Milik e il Napoli, possibile rinnovo?

Tanto tuonò che piovve: fino all’ ultimo secondo del calcio mercato estivo, il Napoli aveva provato a convincere Arek Milik a lasciare il Golfo. Niente di tutto questo, il centravanti ha rifiutato tutto e il patron Aurelio De Laurentiis, adirato, si è trovato obbligato a relegare il suo attaccante fuori squadra, minacciando cause milionarie (con riferimento all’ ammutinamento del 5 novembre, ndr).

L’ ex Ajax è ai margini del progetto tecnico, obbligato a guardare i compagni dalla tribuna.

Ma negli ultimi giorni qualcosa sembra cambiato. Venerdì l’ entourage del calciatore capitanato dall’ agente FIFA David Pantak è arrivato al Centro Tecnico di Castel Volturno. L’ obiettivo del procuratore era quello di incontrarsi con ADL per risolvere la questione Milik.

Pantak ha prospettato al patron azzurro la volontà del classe 94 di lasciare Napoli a gennaio. Opportunità in Premier per lui: il rischio di non partecipare agli Europei spaventa e non poco Milik.

Ma ci sarebbe anche di più: come riferito dall’ edizione del quotidiano “Tuttosport” ci sarebbero prove di rinnovo tra le parti. L’ intenzione è rinnovare il contratto in scadenza nel prossimo giugno, così da poter ricavare una cifra più alta dalla cessione in Inghilterra dell’ atleta (con Tottenham e Everton interessate).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *