fbpx

RM- Agostinelli: “Osimhen e Mertens possono fare meglio. Scudetto? C’è anche il Napoli”

Roma Napoli

Intervento a Radio Marte, l’ ex allenatore del Napoli Andrea Agostinelli: “Osimhen e Mertens potenzialmente possono fare meglio. Guardando l’ andamento del campionato, c’è anche il Napoli per il titolo”.

Agostinelli: “Osimhen e Mertens posso fare meglio. Scudetto? C’è anche il Napoli”.

A Radio Marte nel corso della trasmissione “Marte Sport Live” è intervenuto Andrea Agostinelli, allenatore.

L’ ex allenatore e calciatore del Napoli si è soffermato sulle iniziali difficoltà del tandem Osimhen – Mertens:

“Osimhen e Mertens? A Gattuso interessa vadano bene ma a lui interessa tutto il Napoli, se altri hanno fatto meglio a lui va bene così. Potenziamente entrambi possono fare di più ma ci sta che a inizio campionato possano fare meno gol. L’ho detto dal primo giorno, quando è arrivato Osimhen: serve più pazienza. Sul profilo del gioco si è integrato bene, può fare qualche gol in più. Continuasse a migliorare. Ora riesce a far fare meno la differenza ma bisogna avere pazienza. Mertens può trovare anche da solo la posizione da trequartista, il gioco del Napoli non è preordinato in metri: c’è molta fantasia. I giocatori non devono essere frenati a livello tattico. Non mi fa paura il fatto che lui e Osimhen non stiano facendo gol”.

Sul campionato e gli obiettivi azzurri:

“Scudetto? L’Inter zoppica, la Juventus uguale, il Milan non va sottovalutato. Forse il Napoli se lo può giocare, ha una rosa importante. Però mi sembra che l’obiettivo sia entrare in Champions League”. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *