fbpx

Napoli, Petagna : Bisogna migliorare già con il Bologna

Andrea Petagna

Il centravanti del Napoli Andrea Petagna, intervenuto a microfoni di Sky, si è soffermato sulla vittoria del Napoli in terra croata con l’ arrivo in cima alla classifica di Europa League.

L’ attaccante azzurro, visibilmente emozionato, nel giocare con Dries Mertens, ha affermato che con il tempo l’ intesa con il belga migliorerà e si troverà un affiatamento diverso con il folletto azzurro.

La punta azzurra ha dichiarato al collega di Sky che ci teneva a far goal, ma era importante vincere e portare a casa i tre punti che proiettano gli azzurri in cima alla classifica del gruppo F di Europa League.

Petagna analizza che gli avversari tenevano bene il campo ed e’ stato un campo difficile da espugnare e si difendevano tutti dietro ed erano ben messi in campo.

L’ ariete del Napoli spiega che tutti i componenti del Napoli sono felicissimi del risultato ottenuto e la testa è proiettata già a domenica contro il Bologna e c’ è fiducia per la gara di domenica contro i rossoblù.

Ora gli azzurri sono attesi dalla trasferta di domenica al Dall’ Ara di Bologna contro la squadra di Mihajlovic e rientrerà Victor Osimhen dalla squalifica, pronto a prendere il suo posto da titolare, al centro dell’ attacco.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net. Petagna Napoli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *