Napoli, Petagna : Bisogna migliorare già con il Bologna

Il centravanti del Napoli Andrea Petagna, intervenuto a microfoni di Sky, si è soffermato sulla vittoria del Napoli in terra croata con l’ arrivo in cima alla classifica di Europa League.
L’ attaccante azzurro, visibilmente emozionato, nel giocare con Dries Mertens, ha affermato che con il tempo l’ intesa con il belga migliorerà e si troverà un affiatamento diverso con il folletto azzurro.
La punta azzurra ha dichiarato al collega di Sky che ci teneva a far goal, ma era importante vincere e portare a casa i tre punti che proiettano gli azzurri in cima alla classifica del gruppo F di Europa League.
Petagna analizza che gli avversari tenevano bene il campo ed e’ stato un campo difficile da espugnare e si difendevano tutti dietro ed erano ben messi in campo.
L’ ariete del Napoli spiega che tutti i componenti del Napoli sono felicissimi del risultato ottenuto e la testa è proiettata già a domenica contro il Bologna e c’ è fiducia per la gara di domenica contro i rossoblù.
Ora gli azzurri sono attesi dalla trasferta di domenica al Dall’ Ara di Bologna contro la squadra di Mihajlovic e rientrerà Victor Osimhen dalla squalifica, pronto a prendere il suo posto da titolare, al centro dell’ attacco.