fbpx

Prima Pagina CdS Ed. Campania: “Lorenzo C’è”

Prima Pagina del Corriere dello Sport Edizione Campania di oggi Venerdì 6 Novembre 2020

 

Prima Pagina del Corriere dello Sport Edizione Campania con il titolo in alto dedicato agli azzurri impegnanti in Europa League: “Lorenzo C’è“. 

Il Napoli vince a Rijeka e ritrova Insigne. Croati in vantaggio, gli azzurri rimontano con Demme e un autogol. Gattuso al primo posto con Az e Real Sociedad: Ma rischiamo troppo”.

Crolla il Milan travolto dal Lilla a San Siro: 0-3. Manita Roma: 5-0.

Ciro, test decisivo. Tensione sul big match. Luis Alberto negativo in un nuovo laboratorio. Oggi ultimo esame per giocare Lazio – Juve. Tamponi, la Lega cambia.

Serie A. Sassuolo in campo per il primato.

Corriere dello Sport Edizione Campania 2020. Direttore Ivan Zazzaroni. CorrieredelloSport.it. Semplicemente Passione. Rassegna Stampa a cura della Redazione di Casanapoli.net.

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *