fbpx

Prima Pagina GdS: “Lotito Sotto Scacco”

Prima Pagina della Gazzetta dello Sport di oggi Venerdì 6 Novembre 2020

 

Prima Pagina della Gazzetta dello Sport con il titolo centrale dedicato al probabile “scandalo tamponi” : “Lotito Sotto Scacco“.

Tutti contro la Lazio. Immobile positivo, la Asl non informata. Il Cts: “Anche il contagiato a bassa intensità in isolamento”. I club: sì ai test centralizzati.

Europa League. Il Milan si ferma. Crolla dopo 24 gare. Il Lilla domina: 3-0. Ibra esce arrabbiato.

Giallorossi primi. Gli Azzurri: 2-1 al Rijeka. La Roma ne fa 5 al Cluj. Doppietta di Mayoral. Il Napoli si sveglia in tempo. Gattuso: “Eravamo in gita”.

Signora Moraldo. La coppia giusta. Juve, con Morata Cr7 ha il suo Benzema.

Inter. Conte indifeso: dentro Skriniar. Bergomi: “Ecco perchè soffre”.

Gazzetta dello Sport il rosa della vita. Redazione sita in Via A. Rizzoli, 8 – 20132 Milano. Direttore Responsabile: Andrea Monti. Rassegna Stampa fatta dalla Redazione di CasaNapoli.net.

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *