fbpx

Rai: Milik piace all’Inter, ma non ci saranno scambi con i nerazzurri

Intervento a Radio Kiss Kiss Napoli, il giornalista Ciro Venerato: “Inter interessata a Milik ma non ci saranno scambi con Eriksen e Nainggolan, non rientrano nei piani del Napoli”.

Milik piace all’Inter, ma non ci saranno scambi con i nerazzurri.

Ancora avvolto nel mistero il futuro di Arek Milik. Gli ultimi incontri avvenuti a Castel Volturno tra il suo entourage e Aurelio De Laurentiis non hanno portato a nulla di nuovo (si era parlato di un rinnovo prima della cessione, ndr)

Sembra che il polacco andrà (o comunque dovrebbe andare) via a gennaio per non correre il rischio di perdere il treno per gli Europei che si terranno il prossimo giugno.

Nelle ultime ore si è fatta viva l’ ipotesi Inter, con il club nerazzurro interessato all’ acquisto di un centravanti che faccia rifiatare Lukaku.

Sull’ argomento è intervenuto anche l’ esperto di mercato e giornalista Rai Sport Ciro Venerato, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli:

“Milik ha rifiutato di prolungare per un anno, uno sgarbo che De Laurentiis non ha digerito. I suoi agenti mi dicono che De Laurentiis per un calciatore che da febbraio potrebbe accordarsi con un’altra squadra continua a chiedere 20 milioni a gennaio. E’ più un dispetto quello del presidente, che sa che Milik farà di tutto per cercare squadra perché ci sono gli Europei e lui vuole giocarli. L’Inter per motivi economici, alla luce delle richieste del giocatore e del Napoli, non lo prenderà. Eriksen e Nainggolan non rientrerebbero nei piani del Napoli”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

diciotto + due =