fbpx

RM- Kulenovic: “Contro il Napoli dato tutto. Giocare contro Koulibaly un sogno…”

Intervento a Radio Marte, l’ attaccante del Rijeka Sandro Kulenovic: “Napoli grande squadra, abbiamo dato tutto. Giocare contro Koulibaly un sogno! Spero di tornare in Italia”.

Kulenovic: “Contro il Napoli dato tutto. Giocare contro Koulibaly un sogno…”

A Radio Marte nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Sandro Kulenovic, calciatore del Rijeka.

L’ ex calciatore della Juventus Primavera ha detto la sua sulla gara di ieri:

“Sapevamo che il Napoli è una grande squadra piena di campioni e giocatori che giocavano da tempo in Serie A. Sapevamo che era difficile ma nella prima mezz’ora abbiamo giocato benissimo, fatto 2-3 contropiede e potevamo fare almeno altri 2 gol. Poi però il Napoli ha giocato meglio e ha qualità, può vincere facile con noi. Però abbiamo dato tutto ieri. Urla di Gattuso? Non ho sentito niente…Ritorno in Italia? Ci spero, la Serie A è uno dei grandi campionati europei, ho imparato anche la lingua”.

“Una squadra di Serie A che mi entusiasma più delle altre? Ce ne sono tante dove ogni giocatore vuole giocare. Juventus, Napoli, Inter, Milan, Roma, sono tante”.
L’ attaccante si sofferma anche su Koulibaly: 
“Com’è stato giocare contro Koulibaly? Prima della partita ho detto che giocare contro di lui era un sogno, è uno dei 3 più forti difensori centrali del mondo dopo Ramos e Van Dijk. Ho giocato bene ma lui non è stato sul suo livello”.
Chiusura con una battuta in chiave mercato: 
“Telefonate per il mio agente dopo la partita di ieri? Non ci ho parlato ancora, però lo vedrò”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

3 × quattro =