fbpx

RM- Kulenovic: “Contro il Napoli dato tutto. Giocare contro Koulibaly un sogno…”

Intervento a Radio Marte, l’ attaccante del Rijeka Sandro Kulenovic: “Napoli grande squadra, abbiamo dato tutto. Giocare contro Koulibaly un sogno! Spero di tornare in Italia”.

Kulenovic: “Contro il Napoli dato tutto. Giocare contro Koulibaly un sogno…”

A Radio Marte nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma ĆØ intervenuto Sandro Kulenovic, calciatore del Rijeka.

L’ ex calciatore della Juventus Primavera ha detto la sua sulla gara di ieri:

“Sapevamo che il Napoli ĆØ una grande squadra piena di campioni e giocatori che giocavano da tempo in Serie A. Sapevamo che era difficile ma nella prima mezz’ora abbiamo giocato benissimo, fatto 2-3 contropiede e potevamo fare almeno altri 2 gol. Poi perĆ² il Napoli ha giocato meglio e ha qualitĆ , puĆ² vincere facile con noi. PerĆ² abbiamo dato tutto ieri. Urla di Gattuso? Non ho sentito niente…Ritorno in Italia? Ci spero, la Serie A ĆØ uno dei grandi campionati europei, ho imparato anche la lingua”.

“Una squadra di Serie A che mi entusiasma piĆ¹ delle altre? Ce ne sono tante dove ogni giocatore vuole giocare. Juventus, Napoli, Inter, Milan, Roma, sono tante”.
L’ attaccante si sofferma anche su Koulibaly:Ā 
“Com’ĆØ stato giocare contro Koulibaly? Prima della partita ho detto che giocare contro di lui era un sogno, ĆØ uno dei 3 piĆ¹ forti difensori centrali del mondo dopo Ramos e Van Dijk. Ho giocato bene ma lui non ĆØ stato sul suo livello”.
Chiusura con una battuta in chiave mercato:Ā 
“Telefonate per il mio agente dopo la partita di ieri? Non ci ho parlato ancora, perĆ² lo vedrĆ²”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *