fbpx

RM- Orlandi: “Il Bologna si sta preparando al Napoli come per tutte le gare. Formazione? Praticamente fatta”

UFFICIALE Bologna - Napoli

Intervento a Radio Marte, la giornalista di ETV Sabrina Orlandi: “Il Bologna si sta preparando al Napoli come sempre, non cambia in base all’ avversario. Per la formazione scelte obbligate”.

Orlandi: “Il Bologna si sta preparando al Napoli come per tutte le gare. Formazione? Praticamente fatta”.

A Radio Marte nel corso della trasmissione “Marte Sport Live” ĆØ intervenuta Sabrina Orlandi, giornalista.

La giornalista di ETV, canale streaming bolognese, ha parlato della gara di domenica prossima che vedrĆ  proprio il Bologna ospitare il Napoli allo stadio “Renato Dall’ Ara”:

“Il Bologna si sta preparando al Napoli come per tutte le gare, non si cambia mai in base all’avversario e quindi si usa la stessa filosofia come vuole Mihajlovic. Il problema ĆØ che si prendono tanti gol, perĆ² lui vuole che se ne faccia uno in piĆ¹. Le prestazioni ci sono sempre state, quindi l’atteggiamento ĆØ quello di cercare il gioco e di avere coraggio e fiducia anche nell’1 vs 1. Contro il Napoli la formazione ĆØ praticamente fatta, anche perchĆ© gli infortunati sono tanti. SarĆ  la stessa delle ultime giornate, con il 4-2-3-1. De Silvestri ha avuto qualche problemino ma ce la farĆ , a centrocampo ci sarĆ  ballottaggio tra Svanberg e Dominguez con il primo in vantaggio”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *