RPN: Maradona si sta riprendendo bene dopo l’intervento
Intervento a Radio Punto Nuovo, il fratello di Diego Maradona: “Non è stato un intervento facile, ma si sta riprendendo bene”.
Maradona si sta riprendendo bene dopo l’intervento.
Diego Armando Maradona aveva fatto preoccupare un pò tutti: la notizia di un ricovero d’ urgenza presso una clinica di Buenos Aires aveva fatto pensare subito al peggio.
L’ intervento al quale si è sottoposto l’ ex Pibe de Oro per la rimozione di un coagulo di sangue, era delicato.
L’ intervento è perfettamente riuscito anche a detta dell’ equipe medica che lo sta seguendo con in testa il suo medico di fiducia Leopoldo Luque. Quest’ ultimo si è detto “sorpreso” dal rapido recupero di Diego.
Pare addirittura che stamattina l’ ex fuoriclasse argentino abbia chiesto quando potrà tornare a casa.
Sulle condizioni dell’ ex beniamino del Napoli anche il fratello Hugo che ha rilasciato dichiarazioni durante il programma radiofonico “Punto Nuovo Show” sulle frequenze di Radio Punto Nuovo:
“Diego si sta riprendendo, non è stato un intervento facile, dobbiamo aspettare fino a domani per l’evoluzione, ma il decorso è buono. Clan Maradona? Vi ricordate l’84/85, si parlava di clan Maradona. C’è la sua famiglia attorno, i pettegolezzi non mi piacciono. Ha 60 anni, lasciatelo in pace, basta: ha il diritto alla sua privacy. Che Diego abbia dei problemi lo sappiamo, non c’è bisogno di inventare nulla. Sono due anni che non lo vedo: mi da fastidio quando parlano di chi gli sta attorno. Mi fa rabbia quando parlano delle mie sorelle, delle mie nipoti e di mio fratello che sta lì. Sono loro le uniche persone che gli stanno attorno. Partirò per l’Argentina quando sarà riaperto l’aeroporto di Roma”.
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.