fbpx

Grassani : lunedi’ dibattimento e sentenza sul ricorso

Il legale del club azzurro ĆØ intervenuto a radio kiss kiss Napoli per il ricorso che il Napoli ha presentato per il 3 a 0 a tavolino contro la Juventus e punto di penalizzazione, inflitto agli azzurri.

Grassani che ha preparato la memoria difensiva sulla motivazione che ha indotto il giudice sportivo a sentenziare la sconfitta a tavolino e il punto di penalitĆ  e in sede di dibattimento vorrĆ  far valere le ragioni del club guidato dal presidente De Laurentiis.

L’ avvocato del Napoli ha spiegato che stesso lunedi’ ci sarĆ  la discussione dinanzi al presidente della Corte, Sandulli, con un dibattimento molto articolato, con la presenza di Aurelio De Laurentiis in sala e in video conferenza il legale azzurro, esporranno la linea del Napoli.

Grassani ha affermato che giĆ  in giornata arriverĆ  l’ esito del ricorso che il Napoli ha presentato, il legale ha detto che il Napoli era pronto a partire, ma la comunicazione della Regione ha stoppato gli azzurri che erano diretti verso Torino e che per ilĀ  Giudice Sportivo Mastrandea ĆØ stato il club azzurro a non voler partire per il capoluogo piemontese e secondo il legale, questo va in contrasto, con i fatti realmente avvenuti.

Grassani non ha toccato l’ argomento sulle nazionali e sul rinnovo di Gattuso, concludendo la discussione che ĆØ concentrato su quanto avverrĆ  lunedi in sede dibattimento che inizierĆ  alle 15,30.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CasanapoliĀ ĆØ un contenitore di notizie online sulla squadra delĀ NapoliĀ e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando ĆØ online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *