fbpx

Prima Pagina Tuttosport: “L’ ultima tentazione di Pirlo”

prima tuttosport

Prima Pagina del giornale Tuttosport di oggi Sabato 7 Novembre 2020

 

Prima Pagina del giornale torinese Tuttosport con il titolo centrale dedicato ai bianconeri: “L’ ultima tentazione di Pirlo“.

Il tridente stellare Morata – Ronaldo – Dybala stuzzica la Juve, il tecnico studia come e quando proporlo. Immobile, Leiva e Strakosha positivi ai test rapidi, no a quelli molecolari, la Lazio: “Contro i bianconeri ci saranno”.

Forza Ct! tocca a Evani. Mancini positivo al Covid: il vice guiderà gli Azzurri contro l’ Estonia, per Polonia e Bosnia si vedrà. Anche Dzeko contagiato. Tampone negativo, invece, per Valentino, oggi in pista a Valencia.

E in MotoGp infuria la polemica per i motori Yamaha.

0-0 con l’ Udinese. Sassuolo, sfuma il sogno primato.

Toro. “Gallo, sei grande! Ci hai dato l’ esempio”.

Il Caso. Lukaku: Rabbia Inter contro il Belgio.

Fonte: Redazione Tuttosport. Prima pagina da tuttosport.com. Direttore responsabile Xavier Jacobelli. Rassegna Stampa a cura della Redazione di CasaNapoli.net.

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *