fbpx

Bologna – Napoli 0-1, Mihajlovic in conferenza stampa: “Buona la nostra prestazione”

Mihajlovic

Bologna – Napoli 0-1, Mihajlovic in conferenza stampa: “Buona la nostra prestazione”

Sinisa Mihajlovic, tecnico del Bologna, ha tenuto la consueta conferenza stampa al termine di Bologna – Napoli 0-1. Ha definito buona la prestazione ed ha espresso rammarico per non essere riuscito a pareggiare la partita. Si ĆØ poi soffermato sul VAR che ha, a suo dire, correttamente annullato un gol a Koulibaly per fallo di mano di Osimhen. Per quanto riguarda le prestazioni individuali, ha elogiato la gara di Danilo nonostante l’errore sul gol del Napoli, decisivo ai fini del risultato. Mentre Mihajlovic teneva la conferenza stampa, Gattuso interveniva a Sky mostrando grande irritazione per l’atteggiamento dei conduttori in studio.

Questo risultato avvicina il Napoli alla vetta della classifica con 14 punti. Il Bologna invece rimane a quota 6 punti e molto vicino alla zona retrocessione.

Queste le parole di Sinisa Mihajlovic in conferenza stampa dallo stadio Dall’Ara.

 

Un commento sulla prestazione?
“Oggi ĆØ stata una partita equilibrata, abbiamo sofferto di meno in difesa e altresƬ creato di meno. Gli ultimi 15/20 minuti siamo stati superiori e potevamo pareggiare, dispiace non esserci riusciti. La prestazione perĆ² c’ĆØ stata.”

 

Come giudica l’arbitraggio di questa sera?
“Bene, finalmente un arbitro che ĆØ andato a vedere al VAR un suo giudizio sbagliato. Io meritavo di essere espulso, ringrazio il quarto uomo”.

 

Un giudizio sulla partita di Dominguez…
“E’ stato bravo, ha fatto quello che gli ho chiesto. Alla fine ho messo dentro Svanberg che ĆØ stato anche lui bravo, come poi tutta la squadra. Mi dispiace per Danilo che sul gol ha sbagliato, ma per il resto ĆØ stato impeccabile. E’ un momento un po’ cosƬ.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *